Bando per il conferimento di contributi mensili a sostegno della maturazione di attività curricolari all’estero nell’ambito del Programma di Mobilità “FREE MOVER” riservati agli Studenti regolarmente iscritti con riferimento all’a.a. 2017/2018

Data di scadenza:
05/03/2018 - 12:00

Il DiSIT promuove e sostiene la possibilità di trascorrere un periodo di studio e/o di maturazione di attività curricolari all’estero, anche al di fuori del Programma di mobilità internazionale denominato ERASMUS+, sia all’interno degli Stati membri dell’Unione Europea sia in qualsiasi Paese extra-europeo, nell’ambito del Programma di Mobilità “FREE MOVER”. L’attività finanziata con fondi “Free Mover” è connessa a specifici interessi dello studente indipendentemente dagli scambi istituzionali già attivati nell’ambito del Programma ERASMUS+. Si richiamano, a questo proposito, i contenuti di cui alle “Linee guida di Ateneo riguardanti il Programma di mobilità internazionale denominato “Free Mover” pubblicate sul sito di Ateneo“ disponibili alla pagina: https://www.uniupo.it/tuttostudenti/vuoi-studiare-allestero/free-mover , cui si rimanda.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2018 - 15:08