Evento organizzato dalla Confartigianato di Alessandria

Quando:
13/02/2018

Martedì 13 febbraio 2018, ore 18:30, si terrà la lectio magistrlis di Vittorio Sgarbi dal titolo "Salvaguardia del Patrimonio culturale del territorio, elemento trainante di una nuova economia" presso l'Aula Magna del DiSIT.

L'iscrizione è obbligatoria.

Modalità di iscrizione:

• Studenti, personale docente e tecnico-amministrativo UPO - Iscrizioni on-line, leggere le istruzioni sotto.
  • Esterni UPO presso  Segreteria Confartigianato Imprese Alessandria (sig.ra Luana Solito) - Spalto Marengo Palazzo Pacto - tel. 0131.286511 - infoartigiani@confartigianatoal.it

ISTRUZIONI MODALITA' ON-LINE
Per l'iscrizione on-line per Studenti, personale docente e tecnico-amministrativo UPO è necessario utilizzare l'account Google dell'università (quello corrispondente a nome.cognome@uniupo.it oppure a n.matricola@studenti.uniupo.it). Nel caso ci siano difficoltà consigliamo di accedere ad un browser in modalità nascosta e solo successivamente cliccare sul link per l'iscrizione.
​Al termine della procedura riceverete conferma al vostro indirizzo email istituzionale.

Link al modulo di iscrizione: https://goo.gl/forms/7omvyVImphvPKJRJ3

Ultimo aggiornamento: 12/02/2018 - 10:47