LINEE GUIDA ACCESSO IN STRUTTURA PER MONITORAGGIO COVID-19

Quando: 
08/09/2020

 

Come sapete, la Regione Piemonte ha cambiato il colore nella classificazione del rischio epidemiologico, diventando arancione. Il Comitato Regionale di Coordinamento del Piemonte ha deciso di conformarsi alle indicazioni ministeriali e di riaprire alla modalità in presenza le lezioni delle discipline relative al 1° anno, nonché, laboratori, tirocini, stage, esercitazioni ed esami. Le attività didattiche relative agli anni successivi al primo e le proclamazioni delle lauree continueranno in modalità telematica.

Per quanto riguarda l’UPO, si è disposto di dar luogo a opportune sanificazioni degli ambienti nelle giornate del 30 novembre e del 1° dicembre. La riapertura è fissata per mercoledì 2 dicembre.

Si invitano le Studentesse e gli Studenti:
a) a leggere con attenzione le Linee guida approvate dal Co.Re.Co. e pubblicate sul sito alla pagina web https://multiblog.uniupo.it/news/covid-misure-la-riapertura/linee-guida-la-riapertura-delle-lezioni-presenza

b) a controllare avvisi e variazioni sul sito del proprio Dipartimento;
c) a prenotarsi alle lezioni in presenza con l’App Upofrequency o dal portale UpoPlanner.

Rimane la possibilità per le studentesse e gli studenti del primo anno di seguire le lezioni in diretta streaming, come è avvenuto nel mese di ottobre.

Modulo per gli spostamenti:
https://multiblog.uniupo.it/news/covid-comunicazioni-aggiornamenti/decre...

Ultimo aggiornamento: 30/11/2020 - 12:59