30 anni di Erasmus: evento ad Alessandria

L’Università del Piemonte Orientale e la sezione ESN Piemonte Orientale, in collaborazione con Europe Direct Alessandria – Provincia di Alessandria invitano a partecipare alla conferenza per gli Erasmus Welcome Days 2017. L'evento si terrà il 3 novembre 2017 alle ore 10:30 presso la Sala Lauree del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, ecnomiche e sociali dell'UPO (Palazzo Borsalino, Via Cavour, 84) ad Alessandria.
Verranno presentate le varie possibilità di mobilità all’estero e, oltre a rivolgersi agli studenti stranieri in entrata, l’incontro vuole anche dare un quadro d’insieme della realtà alessandrina e di tutte le sue opportunità per vivere al meglio la città durante il periodo di scambio.

Per informazioni consulta la pagina

Allegati:
Ultimo aggiornamento: 30/10/2017 - 11:11