Aggiornamenti modalità seduta lauree

La segreteria studenti sarà chiusa al pubblico fino al 3/4/2020 ed è raggiungibile via mail. Per quanto concerne gli iscritti verranno prese in considerazione esclusivamente le mail che solo perverranno dall’indirizzo di posta elettronica istituzionale di Ateneo.
Al fine contribuire a realizzare un servizio di risposta tempestivo, evitando di congestionare la casella, si invita la generalità degli utenti, prima di scrivere, a:

  • verificare sul sito di ateneo www.uniupo.it e sul sito di Dipartimento www.disit.uniupo.it se siano già presenti le informazioni che interessano;
  • evitare di sollecitare prima di un tempo ragionevole la risposta, o di re-inoltrare più e più volte la stessa richiesta.

In particolare, per quanto concerne le LAUREE previste per la sessione straordinaria dell’a.a. 18/19, le seguenti disposizioni saranno in vigore fino a nuovo avviso.

Possono avvenire con le modalità di seguito indicate, entro le attuali scadenze previste sui siti, salvo diversa comunicazione:

  • il deposito delle domande di laurea: la documentazione dev’essere completa rispetto a quanto qui pubblicato https://disit.uniupo.it/tutto-studenti/laurearsi-come-procedere e deve essere inoltrata per mail alla Segreteria Studenti inserendo in copia il Docente Relatore, il quale confermerà o meno alla Segreteria Studenti, sempre per e-mail, i dati inviati dal laureando; per quanto riguarda eventuali marche da bollo, una volta ricevuta tale conferma, la Segreteria Studenti provvederà a caricare uno di IUV da 16 Euro che il laureando sarà invitato a pagare tramite PagoPA entro un giorno;
  • il deposito volume tesi: la tesi può essere presentata in formato telematico o in copia scan, firmata dal laureando (in cc il Relatore, il quale deve confermare per mail alla Segreteria Studenti che la tesi può essere accettata in deposito virtuale), unitamente alla dichiarazione (utilizzare il modulo 035 disponibile sul sito UniUPO alla voce Modulistica) circa il fatto che:
    - il testo che viene inviato alla Segreteria Studenti è stato redatto dal laureando stesso;
    - che la copia che verrà depositata in formato cartaceo sarà identica nei contenuti rispetto a quella inviata per mail;

Relativamente allo svolgimento delle sedute di laurea, per coloro che si saranno iscritti secondo le normali scadenze, verranno fornite agli interessati indicazioni specifiche circa la modalità protette di espletamento.

N.B.
Vista la contingente situazione di emergenza sanitaria e la grande difficoltà di tutti nel cercare di gestirla al meglio, invitiamo gli studenti a tenersi costantemente aggiornati con il sito di ateneo
https://www.uniupo.it/eventi - https://www.disit.uniupo.it/ e consultando la mail istituzionale.

 

 

Ultimo aggiornamento: 12/03/2020 - 15:03