Alessandria/Vercelli - LM Biologia - 2 anno - Comunicazione importante per i laureandi

07/04/2021

Gentili studenti e studentesse,
visto il decreto "Proroga al 15 giugno 2021 delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio relative all'a.a.2019/2020" il Corso di laurea magistrale in Biologia ha fissato come ulteriore data di laurea la giornata del 9 GIUGNO 2021.

A tale scopo è stata delineata questa modalità:

1) ENTRO IL 25 APRILE: gli studenti in debito di 1 solo esame devono inviare via email una richiesta al docente interessato, chiedendo di poter sostenere l'esame in una data utile a permettere la laurea nella sessione straordinaria, e autodichiarando di essere in debito di un solo esame.

2) il docente chiederà alla Segreteria Studenti di controllare che l'autodichiarazione sia veritiera.

3) NELL'ULTIMA SETTIMANA DI APRILE il docente fisserà una data di esame, da collocare NEL MESE DI MAGGIO 2021 ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 21/5/2021 (ultima data utile per consentire la laurea) e la comunicherà via email agli studenti interessati.

la Commissione didattica della LM Biologia

Ultimo aggiornamento: 07/04/2021 - 09:13