Alessandria/Vercelli - Tutti i corsi - Primo anno - Test delle Competenze Iniziali

Test di verifica delle competenze iniziali

se hai sostenuto il test nel I turno (29-30 settembre) ma non l'hai superato, potrai ripetere il test nei turni di recupero a gennaio e febbraio.
se non hai ancora sostenuto il test, il II turno si svolgerà l'11 novembre. Da metà ottobre potrai iscriverti al test su Esse3 - https://www.studenti.uniupo.it (per Alessandria CONOSCENZE INIZIALI codice è MF0435 - per Vercelli CONOSCENZE INIZIALI codice MF0436).
TUTTI GLI IMMATRICOLATI AL PRIMO ANNO DELLE LAUREE TRIENNALI SONO TENUTI A SOSTENERE IL TEST!

Chi non ha superato il test nel I turno o non lo supererà nel II turno potrà nei prossimi mesi  seguire il corso di recupero “Conoscenze iniziali”.
Guardate su upoplanner le date, gli orari e l'aula per il corso rivolto agli studenti di Alessandria e a quelli di Vercelli.

Alessandria: prima lezione 13 ottobre alle ore 14 in aula 102

Vercelli: prima lezione 20 ottobre alle ore 16 in aula magna Sacro Cuore.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2021 - 10:56