Vercelli - LT Scienza dei Materiali - 3 anno - Comunicazione importante per i laureandi

07/04/2021

Cari laureandi,
come stabilito nel Decreto rettorale "Proroga al 15 giugno 2021 delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio relative all'a.a.2019/2020" https://drive.google.com/file/d/1-GPkQBe57IM1F4oknBIQLo4hEgsvSCiB/view ,
se vi rimane solo un esame da sostenere potete accedere alla sessione di laurea straordinaria del 14 giugno 2021. La domanda di laurea dovrà essere presentata entro il 14 maggio.

La procedura da seguire per sostenere l'ultimo esame è questa:

1) ENTRO IL 25 APRILE: gli studenti in debito di 1 solo esame devono inviare via email una richiesta al docente interessato, chiedendo di poter sostenere l'esame in una data utile a permettere la laurea nella sessione straordinaria, e autodichiarando di essere in debito di un solo esame.

2) se lo ritiene, il docente può chiedere alla Segreteria Studenti di controllare che l'autodichiarazione sia veritiera.

3) NELL'ULTIMA SETTIMANA DI APRILE il docente fissa una data di esame, da collocare NEL MESE DI MAGGIO 2021 ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 28/5/2021 (ultima data utile per consentire la laurea) e la comunica via email agli studenti interessati.

4) Dato il basso numero di studenti che riteniamo possano essere nelle condizioni di prenotarsi per l'ultimo esame, si è deciso di non richiedere alla Segreteria Studenti di mappare su Esse3 tutte le possibili materie di esame del nostro CdS. Questa opzione avrebbe  richiesto un enorme aggravio di lavoro.

5) Per registrare l'esito dell'esame il docente dovrà perciò utilizzare un cedolino dei vecchi registri cartacei e inviarlo alla Segreteria Studenti oppure verbalizzare l'esito su un file che, in formato PDF, firmerà con U-SIGN e trasmetterà alla Segr. Studenti.

prof. Luciano Ramello

Ultimo aggiornamento: 07/04/2021 - 09:32