Free mover

Se hai interessi specifici di studio all’estero e desideri organizzarti sganciandoti dai Progetti Erasmus puoi gestire il tuo percorso di contatti e facendoti carico di tutte le operazioni connesse allo sviluppo del Progetto. Sulle Linee Guida che trovi pubblicate scoprirai i dettagli che ti sono utili.

Anno per anno, il Dipartimento, in base alle disponibilità di fondi, pubblica un bando ad hoc direttamente sul proprio sito.

Per maggiori informazioni sono a tua disposizione:

• il referente amministrativo Michela Gobbi michela.gobbi@uniupo.it
  • ​il referente didattico (contatta il Presidente di Consiglio di corso di studio)
  • l'Ufficio Erasmus e Studenti Stranieri di Ateneo erasmus@uniupo.it
  • ESN Italia è l'acronimo di Erasmus Student Network Italia, il livello italiano del network ESN, un'associazione europea di studenti universitari il cui scopo è promuovere e supportare gli scambi internazionali fra studenti.

Se, invece, sei uno studente straniero e vuoi venire a studiare da noi, consulta la sezione international students sul sito di Ateneo.

Ultima modifica 29 Giugno 2022