Cadir Lab - offerta stage Addetto/a preparazione campione

Laureando
Studente

Data di pubblicazione

Cadir Lab è un laboratorio di analisi accreditato da Accredia che opera nel settore agroalimentare con sede a Quargnento, in provincia di Alessandria. Cadir Lab opera dal 1993 per tutti i diversi soggetti del settore agroalimentare: ditte di mezzi tecnici, aziende agricole, aziende di trasformazione e catene distributive, integrando la gamma dei servizi analitici offerti nell’ambito della sicurezza alimentare con controlli qualitativi, merceologici, organolettici e determinazioni orientate alla valorizzazione dei prodotti.

Le principali analisi offerte da Cadir Lab sono la ricerca di residui di fitofarmaci, tossine, metalli e contaminanti. Maggiori informazioni disponibili sul sito internet www.cadirlab.it

Posizione

Cadir Lab ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto di preparazione campioni per l’analisi chimica dei residui di pesticidi e contaminanti. L’attività prevede la macinazione dei campioni di alimenti (ortofrutta, cereali e prodotti botanici), le diverse estrazioni previste dai metodi di analisi e la partecipazione attiva al sistema di qualità del laboratorio.

Diploma o laurea in ambito scientifico, preferibilmente chimico.

Automunito/a e residenza in provincia di Alessandria

Precisione, flessibilità, costanza ed atteggiamento positivo

Attitudine a lavorare in team

Inquadramento: iniziale Stage full-time