Sportello immatricolazioni – PIM

Esterni
Studente

Data di pubblicazione

Se durante la fase di immatricolazione online incontri delle difficoltà, hai a disposizione lo Sportello Immatricolazioni.

Puoi contattare i nostri PIM (Punti Informativi Matricole), sportelli di informazione e accoglienza organizzati dal Servizio Orientamento di Ateneo, durante il periodo delle immatricolazioni.

Rivolgendoti ai PIM entrerai in contatto con i nostri studenti universitari, che collaborano con l’Ateneo, i quali potranno fornirti informazioni amministrative (scadenze, periodi di immatricolazione, tasse, ISEE), tramite un numero di telefono dedicato, attivo dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

I PIM potranno anche supportarti nelle procedure online per l’immatricolazione!

Il numero di telefono dello sportello PIM del DISIT di Alessandria è 0131 360412 ed è attivo dalle 10:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì.

Il numero di telefono dello sportello PIM del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali (DIGSPES) di Alessandria è 0131 283777 ed è attivo dalle 10:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì.

A seguire i numeri degli sportelli PIM dei poli di Novara e Vercelli:

• Polo di Novara 0321.375550
  • Polo di Vercelli 0161.228290

Troverai gli sportelli PIM aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

Il servizio PIM è attivo dal 15 luglio al 18 ottobre 2024.

• Alessandria, presso il Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica, (DISIT) 1° piano atrio Segreteria Studenti, Viale Teresa Michel 11.
  • Alessandria, presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali, (DIGSPES) piano terra, atrio di Palazzo Borsalino, Via Cavour 84.

Ultima modifica 17 Luglio 2024