Premio miglior tesi di laurea magistrale Dipartimento di Scienze e innovazione tecnologica A.A. 2022/2023 (Edizione 2024)
Stato Attivo
Data di pubblicazione
Tipologia Bando Bando
- Target
- Laureato
Data di scadenza
Al fine di perpetuare e onorare la memoria del Prof. Giuseppe Dellacasa, già docente di Fisica Sperimentale (SSD FIS/01) della Facoltà di Scienze MFN, è indetto un concorso pubblico per il conferimento di un premio (Edizione 2024), a favore di una/un laureata/laureato Magistrale del Dipartimento di Scienze e innovazione tecnologica dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, che abbia discusso la tesi nell’A.A. 2022/2023 sui temi di ricerca scientifica sperimentale nei settori afferenti al Dipartimento. Il premio ha lo scopo primario di stimolare la/il vincitrice/vincitore a compiere esperienze per una formazione culturale e professionale di più alto livello, eventualmente all’estero. Il premio ammonta ad euro 2.000,00.
Al concorso possono partecipare le/i laureate/i magistrali del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale” Amedeo Avogadro” che abbiano discusso la tesi di ricerca sperimentale afferente ai settori del Dipartimento, con conseguimento del titolo nell’anno accademico 2022/2023.
La domanda di partecipazione, sottoscritta dall’interessata/interessato e redatta in carta semplice, utilizzando l’allegato A in coda al bando, deve essere inviata via mail (utilizzando esclusivamente l’indirizzo istituzionale) all’indirizzo bandi.disit@uniupo.it entro il 27 gennaio 2025, ore 12.00.
Si rimanda ad una lettura attenda del bando in allegato per prendere visione dei requisiti e delle modalità di partecipazione.
Allegati
- Bando Dellacasa e Allegato A.pdf
- Documento PDF - 564.28 KB
Ultima modifica 9 Gennaio 2025